Tuesday, November 23, 2010

Combination For A Casehard Combination Lock

emotion part 3 part 2 big emotion


Ecco la cartina dell'arcipelago Rodrigues Island è la meno conosciuta per il turismo di massa ma la più conosciuta per la ricchezza delle sue acque e per la pesca.

Mauritius, per l'esattezza quell'isoletta a 500 km a est che stà la sola soletta nel mezzo dell'Indiano; a Rodrigues Island, sapevo ci fossero dei gran doggy ma non che ci fossero delle coral trout mostruose.


Questa particolarmente colorata e vivace ha aggredito un jig da 200 gr della Maria.


Le abbiamo fatte in tanti modi, in tutte le salse, ma tra le tante catture ricordo quella fatta con un piccolo Kabura che scandagliando lentamente il fondale ha catturato l'attenzione del rosso predatore, in queste acque oserei dire infestante.


Ecco il piccolo kabura.

L'attrezzatura utilizzata, una leggerissima Smith Kgs 68 m montata con uno stradic 10000 e un power pro da 50 lb. il combattimento è stato duro ma alla fine l'angler ha avuto la meglio.

Caraibi, più precisamente Belize, Caye Coulker un posto dove la pesca nelle flats regala molte emozioni, sia con la tecnica della mosca che dello spinning, la presenza di predatori, che si aggirano tra le mangrovie e nei pressi degli hole, buchi da dove entra acqua limpida dall'Atlantico, è davvero elevata.


La barriera corallina of Belize is the second largest in size and contains a great number of predators including tarpon, barracuda and jacks crevally.

We went with Mr. Eloy around long kaye looking for fish to fish with spinning gear just average for a day to assess a number of fishing spots that looked interesting from the map.


jumps, escapes, heads to no end and cuts terninal the Barracuda's what they do for fun Caribbean.

I went out in the company of a dear friend that a young engineer from Bologna had a passion for fishing, but like many, got too much work, had to hang the bait at chiodo.Quale migliore per poter ricominciare magari catturando il suo big fish!


La ricerca della preda in queste acque fitte di mangrovie è davvero intrigante.

Usciti da una conformazione di mangrovie, l'acqua davanti noi passa dal verde acceso all'azzurro più chiaro, ciò significa, come ci ha spiegato Eloy, la nostra guida, che ci siamo trovati davanti ad un "Hole", un vero e proprio buco dove arriva acqua più ossigenata dal vicino Atlantico aperto.


Questo Barracuda ha attaccato il Wtd con un bellissimo salto.

In queste Zone Barracuda e Jack Crevally si possono trovare sia solitari che in herd and, as often happens with these predators on the hunt.


In this photo you see in the distance, the cluster of mangroves under our boat the aforementioned Hole.

Fabio chiaroscuro finally launches the attack and is rewarded with a spectacular Jack on minnow, fast escape some sfrizionata and everything ends with a nice photo of the rite together with Eloy for the trick that will be the first engineer big fish.


will not be huge but for a beginning is a great satisfaction!

I learned that once back in Italy Fabio has started to fish, the news has given me great satisfaction.

Continued .........

0 comments:

Post a Comment