Tuesday, April 22, 2008

Face Gets Hot And Red After Eating Certain Things

card player - the complexity of the rules

E venne il momento delle regole. Il momento di decidere non tanto cosa c'è da do but how to do it and where can it be done and, in a war game, with what is best to do it. Questions that do not have clear answers abysmal ...

How many weapons can be brought into the game? If we look at a Doom or Quake you end up imagining these poor soldiers loaded with 8 / 10 different types of rifles, machine guns, plasma cannon, BFG9000 and sometimes even electric saws and knives (you know who never run out of ammunition to the plasma Cutting the nails to make him good, the Sgrull).

On the other hand games are closer to "reality" or that engage on different sides of the truck as a load of weapons and ammunition to be able to yell "it's time to destruction" are much less permissivi e restringono ad esempio alle quattro armi di Gears of War che non possono nemmeno essere del tipo qualsiasi ma due "grosse" e due "piccole".

Di quante abilità ha bisogno il giocatore medio per sentirsi soddisfatto? Basteranno Combattimento corpo a corpo e Abilità con armi da fuoco o l'aggiunta di chicche come Ultradifesa e Autorigenerazione saranno necessarie? E' corretto pensare che il numero di Punti Ferita possa influire sulla propria Velocità ?

Qual'è il numero di regole massime in un libro interattivo prima che al lettore venga voglia di usare la carta da riciclo del volume per accendersi il caminetto di casa?
Quanti lettori hanno il caminetto?

Tutto questo e di più è ora in campo, mentre inizia la fase III dello sviluppo del libro, da una parte cinque abili e volenterosi correttori sono alle prese con la bozza del regolamento il sottoscritto si getterà nella prima vera partita, per cercare di capire se c'è un minimo di equilibrio nel gioco o si finisce morti appena girato l'angolo...

0 comments:

Post a Comment